Tecniche Viaggio Astrale

In questa sezione avrei voluto inserire tutte le tecniche esistenti per compiere un viaggio astrale, ma poi mi sono detto… a che serve?
Di tecniche ne esistono più di cinquanta ma la maggiorparte di esse sono soltanto tecniche derivanti da quelle principali, oppure tecniche estremamente complicate e di difficile apprendimento.

L’errore più comune di chi vuole avere la sua prima esperienza extracorporea è andare su internet, cercare le tecniche del viaggio astrale, scegliere la prima che gli capita sotto gamba e applicarla, il tutto senza sapere bene cosa stia esattamente facendo.

Inutile dire che non otterrà risultati.

LE TECNICHE NON SERVONO A NULLA SE NON SI CONOSCONO LE BASI.

Questa è una grande verità per tutte le discipline.

Chi non ha mai fatto arti marziali, ad esempio, e si iscrive ad una palestra di karate, credi che il maestro gli insegni subito qualche tecnica oppure che cominci dalle basi?
Sei d’accordo con me che comincerà dalle basi.

Imparare a compiere un viaggio astrale non fa eccezione, non ci si può lanciare a capofitto in qualche tecnica senza sapere nulla.

Per questo ho deciso di non mettere neanche una tecnica in questa sezione.
Se lo avessi fatto forse avrei reso il sito più “completo”, ma in realtà l’avrei infarcito di cose inutili, anzi, dannose per chi incomincia.

Piuttosto consiglio vivamente di scaricare il mio Ebook (libro elettronico) gratuito che, non solo contiene le 7 tecniche più semplici e più valide per uscire dal corpo, ma ti da anche una base solida da cui partire.
Senza le basi difficilmente avrai mai un’esperienza extracorporea cosciente.

Se sei frettoloso e vuoi conoscere subito qualche tecnica da poter applicare senza apprendere un minimo di basi, non scaricare l’Ebook, anzi, ti consiglio qualche altro sito, ce ne sono altri che elencano tutte le tecniche che vuoi.

Scusa se sono così schietto, ma il compito di ViaggioAstrale.net è approcciare alle tematiche del viaggio astrale in modo serio e completo.
E per serio non intendo in modo triste o deprimente (), ma in modo pratico ed efficace.