Libri Viaggio Astrale

In questa sezione ho inserito soltanto i libri più meritevoli tra quelli che IO ho letto.
Questo per evitare di consigliare libri che effettivamente non conosco.
Quelli etichettati con la stella d’oro sono i miei preferiti, nonché quelli che ritengo imperdibili, ovviamente senza togliere nulla agli altri.

Avventure Fuori dal corpo

Come sperimentare le proiezioni astrali

Autore:  William Buhlman
Editore: Macro Edizioni
Pagine: 264

Recensione: Tra tutti i libri che trattano di viaggi astrali questo è sicuramente quello più utile, scorrevole, interessante.
Sia che ti stia avvicinando per la prima volta al “mondo” dei viaggi astrali, sia che tu abbia già avuto esperienze extracorporee, la lettura di questo libro non è soltanto consigliata, ma obbligata.

E’ davvero un punto di partenza per i “neofiti”, e una lettura piacevole e interessante per gli esperti.
Assolutamente imperdibile.

Come uscire fuori dal corpo

come uscire fuori dal corpo Viaggiare nel mondo astrale e sperimentare il sé superiore

Autore: William Buhlman
Editore: Macro Edizioni
Pagine: 327

Recensione: Questo secondo libro di William Buhlman può essere visto come il continuo di Avventure Fuori dal Corpo.
In questo libro, Buhlman, si riallaccia spesso al suo precedente lavoro, cercando di ampliarne i concetti e svelando un’enorme quantità di tecniche per avere un’esperienza extracorporea.

Se hai già letto Avventure Fuori dal Corpo, questo secondo capolavoro è sicuramente il più indicato se cerchi un ulteriore approfondimento, altrimenti la tua scelta dovrebbe ricadere sul suo predecessore, cha ha una lettura più semplice, scorrevole, e adatta a chi si avvina al delicato tema dei viaggi astrali per la prima volta.

Entrare nei Segreti del Viaggio   Astrale

 libro3Conoscere le tecniche per uscire dal proprio corpo

Autore: Laura Tuan
Editore: De Vecchi Edizioni
Pagine: 92

Recensione: Questo piccolo libricino non è paragonabile ai vari capolavori di William Buhlman, ma tra tutte le opere “minori” che parlano di viaggi astrali questa è sicuramente la più utile, interessante, e di pregievole fattura.
Non sarà completissimo, non sarà pieno zeppo di tecniche, ma se c’é un libro che parla di esperienze fuori dal corpo senza mai essere ripetitivo e pesante, questo è sicuramente Entrare nei Segreti del Viaggio Astrale.
Si legge con un tal piacere e scorrevolezza che probabilmente arriverai all’ultima pagina senza neanche accorgertene, io stesso l’ho divorato in meno di un paio di ore, e questo non è un difetto, ma anzi si discosta dai tanti “libroni” pieni di parole.
Se cerchi una lettura non pesante ma che allo stesso tempo sia ricca di contenuti te lo consiglio, altrimenti c’é sempre il buon Buhlman.

Le Prove Scientifice della Vita   dopo la Morte

libro4Autore: Solomon Grant; Solomon Jane
Editore: Armenia
Pagine: 316

Recensione: Per i cultori del metodo galileiano, in cui tutto deve essere dimostrato, questo libro potrebbe fare il caso vostro.
Finalmente un approccio serio e scientifico ad una teoria che la scienza ufficiale non ha mai accettato: la vita dopo la morte.
Cinque anni di ricerche scientifiche dimostrano che la vita continua dopo la morte e che è possibile comunicare con “l’aldilà”.
Questo libro, avvincente come un romanzo, raccoglie la documentazione relativa agli esperimenti che quattro ricercatori nel campo della fisica fecero nella cittadina inglese di Scole.
Membri autorevoli della Society for Psychical Research (ingegneri, psicologi, astrofisici) chiesero di poterli osservare, testare e registrare.

Sprigiona il Potere che è in Te

libro5Trasforma la tua vita in un capolavoro

Autore: Michele Bagnoli
Editore: Lampi di Stampa Edizioni
Pagine: 130

Recensione: Tutti hanno delusioni, tutti provano sofferenze, tutti ottengono fallimenti.
Spesso si tende a pensare che la felicità sia data dal non avere questo tipo di problemi, in realtà quello che distingue una persona felice e di successo da una persona triste e depressa non sono il numero e la gravità di problemi che si hanno, ma la capacità di saperli risolvere.
Questo libro è assolutamente imperdibile, un vero e proprio lingotto d’oro che non devi farti sfuggire se vuoi migliorare la qualità della tua vita e trasformarla in un capolavoro.
Tutto ciò di cui hai bisogno per avere una vita splendida è già dentro di te, il compito di questo libro è tirare fuori questi poteri enormi che hai e risvegliare il gigante che è in te.
Credo davvero che questo libro debba essere letto da TUTTI, aldilà della propria cultura, religione, credenze.
Un grazie di cuore all’autore per questo fantastico libro che ha trasformato la mia vita.

Puoi Guarire la tua Vita

libro6Pensare in positivo per ritrovare il benessere fisico e la serenità interiore

Autore: Lourise Hay
Editore: Armenia Edizioni
Pagine: 224

Recensione: “Sia che tu pensi di farcela, sia che tu pensi di non farcela, avrai comunque ragione” disse Henry Ford.
Spesso la vita è dura e invece di cercare di migliorarla, la combattiamo coltivando soltanto l’odio e il rancore.
Dobbiamo imparare a vivere liberandoci dagli schemi mentali negativi che ci impediscono di aprirci alla vita in modo ottimistico, e servirci del pensiero positivo per guarire tutti i problemi che ostacolano la nostra felicità e abbattere i muri che noi stessi ci siamo costruiti.
L’autrice, affetta da una grave forma tumorale, è riuscita a sconfiggere il cancro grazie ad un processo di autoguarigione, attivato dal pensiero positivo.
Mi rendo conto che una frase del genere, detta in questo modo, può sembrare un’ offesa a tutte le persone che purtroppo soffrono di questa terribile malattia, ma la storia di Louise Hay è vera e documentata.
C’è tanto da imparare dalla storia della sua vita e soltanto leggendo questo suo libro possiamo comprenderlo.
“Alcuni dei valori in cui crediamo non sono mai stati reali: erano timori altrui. Concediti la possibilità di rivedere i tuoi pensieri, modificando quelli negativi. Ne vale la pena” Louise Hay

Il Potere di Adesso

libro7Una guida all’illuminazione spirituale.

Autore: Eckhart Tolle
Editore: Armenia Edizioni
Pagine: 254

Recensione: Cos’è il potere di adesso? E la consapevolezza di essere ciò che vogliamo adesso. I risultati esteriori sono sempre uno specchio di ciò che ci portiamo dentro.
Se stiamo bene è perché lo abbiamo scelto noi, stessa cosa se stiamo male.
E’ la nostra mente a causare i nostri problemi, non le altre persone, non il mondo esterno.
La nostra mente produce un flusso di pensieri incessantemente, anche senza accorgersene, e questi influenzano in modo considerevole la qualità della nostra vita.
Se siamo abituati a vedere tutto nero e senza speranze, la nostra vita sarà nera e senza speranze.
Siamo noi a decidere adesso di essere felici.
Il potere di adesso è senza dubbio uno dei più importanti libri spirituali degli ultimi tempi, l’unico difetto è di essere un pò troppo poco pragmatico e un tantino “filosofico”, ma comunque rivelatorio e di beneficio per chi ne fa tesoro.