Larve Astrali: Cosa Sono le Larve Astrali?

larve astrali

Molto probabilmente hai già sentito parlare di Larve Astrali, ma il mio compito oggi è quello di fare un po’ di chiarezza in tutto quello che si trova in rete. Sicuramente quest’argomento desta molte curiosità a causa delle tante storie che vengono raccontate su di esse.

Ma Cosa Sono le Larve Astrali?

Tra le domande che mi fate di più sicuramente nella top 10 in buona posizione c’è sicuramente quella che riguarda le fantomatiche larve astrali:

Ecco un esempio di quello che mi viene chiesto per email o in chat:

“Ciao Giovanni […]
tu che cosa sai delle larve astrali? Ho letto su diversi siti che le larve astrali sono degli esseri che vivono nel mondo astrale e che si nutrono dell’energia di coloro che viaggiano in quella dimensione.
Volevo sapere di più a riguardo, perché sinceramente se dopo aver letto il tuo ebook ero propenso a provare, adesso che ho letto di queste cose non ti nascondo di avere un po’ paura.
In particolare ho sentito dire che le larve astrali possono assorbire la tua energia a tal punto di non farti più tornare nel corpo, oppure che possono possedere il tuo corpo approfittando del tuo momentaneo distaccamento da esso!”

Questa email è solo una tra le tante che mi sono pervenute tra le decine di lettori letteralmente terrorizzati dai vari racconti sulle larve astrali.

Larve Astrali: Tante Opinioni e a Volte Anche Troppo Discordanti

Tante sono e soprattutto diverse le opinioni su cosa sono effettivamente le larve astrali,  ciò su cui sono d’accordo più o meno tutti è che sono entità non proprio benevole che possono disturbare il viaggiatore astrale e creare non pochi disagi.

Se segui il mio blog sai che sono una persona molto pratica, che non dà nulla per scontato.

Ritengo che questo è l’approccio migliore quando si parla di cose che per alcuni sono sconosciute o astratte come il viaggio astrale ed è per questo che ho deciso di parlare di larve astrali basandomi solo ed esclusivamente su quella che è la mia esperienza personale.

Innanzitutto è bene dire che per me le “larve astrali” sono tutte le entità che possono causare disagi durante la fantastica esperienza extracorporea.
C’è chi fa distinzioni tra larve astrali, demoni, spiriti maligni, ecc.. ma io penso e reputo larva astrale qualsiasi entità che può rovinare la mia esperienza astrale.

Dopo aver fatto questa premessa posso dirvi e constatare che le larve astrali effettivamente esistono e sono degli esseri che per qualche motivo sono interessati a spaventare o per meglio dire a “rompere le scatole” al malcapitato viaggiatore di turno.

Mi è capitato di incontrarle raramente e l’idea che mi sono fatto è che queste entità si nutrono delle nostre fobie e possono assumere la forma delle proprie paure più recondite.

Forse la cosa può spaventare, in realtà le larve astrali non sono affatto così pericolose come molti credono.
Le storie sui possedimenti ecc.. sono soltanto leggende, e queste entità sono un problema soltanto se non siamo abbastanza preparati.

Quali Sono i Poteri e i Sintomi delle Larve Astrali?

larve astrali come si eliminanoCome chiarimento principale devo dire che non possono uccidere o fare del male fisico, possono però rivelarsi una piaga piuttosto purulenta che può rovinare l’esperienza o, nel peggiore dei casi, renderla “traumatizzante”.

Come dicevo, loro amano rendere disagi in modo direttamente proporzianale al proprio grado di preparazione, ovvero:
più cose sai sul loro conto, meno ne hai paura.

Immagina ad esempio qualcuno che compie un viaggio astrale per la prima volta e non ha mai sentito parlare di larve.

Come pensi che reagirebbe se incontrasse un mostro terrificante impersonificato in una delle sue paure (perché ricorda che le larve astrali sono quelle entità che infastidiscono e che prendono le sembianze delle proprie paure) più recondite?

Non sarebbe una bella cosa per lui.

Se invece un viaggiatore è consapevole del fatto che le larve astrali non possono fare nulla se non cercare di spaventarlo, sicuramente le temerebbe molto meno.

Larve Astrali Come Si Eliminano

Come per altre situazioni un po’ controverse anche in questo caso esistono diverse tecniche per contrastare ed eliminare le larve astrali in modo efficacie o evitarle il più possibile, ma il primo suggerimento che posso dare per non temerle è… che semplicemente non c’è motivo di temerle.

In media il loro compito è quello di metterci faccia a faccia con una nostra paura, non creano disagi più di quanti ce ne creiamo noi nella nostra testa.

Per cui larve astrali o non, se abbiamo una paura dovremmo affrontarla prima o poi.

Goditi il tuo viaggio astrale, perché è una delle esperienze più belle che potresti mai fare.

Related posts

Leave a Comment