Cose da NON fare prima del viaggio astrale

cosa non fare prima del viaggio astrale

Come spiego in Le 7 Tecniche più Semplici per Uscire dal Corpo, quello che facciamo durante la giornata ha un grosso peso sulle possibilità di avere un’esperienza extracorporea.

In altre parole se non riesci a compiere un viaggio astrale dopo numerosi tentativi, probabilmente c’è qualcosa che fai durante la giornata che dovresti evitare di fare, o quantomeno limitare al fine di aumentare le probabilità di fuoriuscita. Ecco dunque quello che NON devi fare:

– Mangiare pesante. Mangiare tanto provoca sonnolenza, ma esagerarea tavola significa compromettere la qualità del sonno, e questo riduce drasticamente le possibilità di avere un’esperienza extracorporea (al massimo aumenta le possibilità di andare al bagno )

– Provare quando si è troppo stanchi. Spesso il modo migliore per provare è prima di andare a dormire, tuttavia se ci provi quando haitroppo sonno, ti riuscirà difficile concentrarti, anzi, molto probabilmente crollerai nel giro di pochi minuti.

– Fare esercizio fisico due-tre ore (o anche meno) prima. L’esercizio fisico durante la giornata fa bene, ma se lo fai prima di andare a dormire, o prima di provare il viaggio astrale, avrai troppa adrenalina in corpo per poterti rilassare.

– Provare dopo una giornata bruttissima e piena di frustazione. Che cosa pensi di fare se hai avuto una giornata di m….a? Per riuscire ad avere un’esperienza extracorporea bisogna essere sereni, rilassarsi e scacciare tutti i pensieri. Come pensi di farlo se ti balenano nella mente pensieri del tipo “Ma guarda tu quello BIP del principale” oppure “Ho avuto proprio una giornata da schifo, e domani me ne aspetta un’altra peggiore”…?
IMPOSSIBILE.

Vorrei soffermarmi proprio su questo ultimo punto, perché è di una importanza cruciale, difatti non sono poche le persone che tornando dal lavoro sono irritate e stressate e lo restano per tutta la fine della giornata.
Per questo io consiglio, prima ancora di impare a fare un viaggio astrale, di imparare a scacciare lo stress nella propria vita.

Può sembrare una cosa complicata, e difatti non è semplice, ma esistono molti medoti, come la meditazione, capaci di renderci la vita più facile.
Per questo ViaggioAstrale.net non si occuperà soltanto della pratica del viaggio astrale (che rimane comunque la tematica principale del blog), ma anche di sviluppo personale, dal punto di vista mentale, spirituale, fisico, e materiale.

Questa è una piccola anticipazione in omaggio Alla prossima!

Related posts

Leave a Comment