Chi sono

Salve a tutti!
Oggi è un giorno molto particolare per me perché per la prima volta ho deciso d’iniziare quest’avventura e inizio a muovere i primi passi per creare un sito internet e se riesco anche una comunity dove possiamo parlare di Viaggo Astrale.

Perché ho deciso di farlo?

Per il semplice motivo che non sopportavo più di vedere tanta disinformazione su un argomento così importante e delicato quale il viaggio astrale.

Questo sito nasce con l’intenzione di cancellare le tantissime “leggende metropolitane” che girano attorno a questa “disciplina” (chiamiamola così) e soprattutto di aiutare tutti coloro che si avvicinano ad essa.

Se ti stai chiedendo cosa diavolo sia il viaggio astrale, ti dico sintetizzando che per viaggio astrale si intende quell’esperienza in cui l’anima fuoriesce dal corpo fisico.

Mi rendo conto che il tutto può suonare come, perdonami il termine, una gran cazzata.
Ti invito pertanto a leggere l’articolo Cos’è il viaggio astrale.
Devi sapere che io sono il primo che “se non vede non crede” e il messaggio che voglio sia chiaro è che ViaggioAstrale.net non è un sito che parla di paranormale, occultismo e magia.

Per questi fenomeni ci sono moltissimi altri siti, per quanto mi riguarda non reputo il viaggio astrale un’attività paranormale, ma piuttosto una pratica ritenuta tale soltanto perché sconosciuta e non ufficialmente dimostrata.

Spulcia pure il sito se vuoi e ci vediamo alla prossima news.